ItalianStyle-srl

Pagamenti e politica di cancellazione

Pagamenti

  • Per i servizi per i quali è richiesto prepagamento o acconti a conferma dei servizi, sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

    • Carta di Credito (tutte)
    • Bonifico bancario
    • Invio di assegni circolari
  • Per i servizi che vengono pagati al momento o per saldi, sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:
    • Contanti, solo in euro (fino ad un importo massimo di 2999,00 euro)
    • Carte di Credito (tutte) e Bancomat
    • Assegni circolari
    • Assegni bancari italiani
Politica di cancellazione
Per tutti i servizi confermati, adottiamo la seguente politica di cancellazione:
  • Per servizi di agenzia per i quali sono coinvolti fornitori terzi (ad es. Hotels, Guide, etc), la nostra politica di cancellazione segue quella dei fornitori alle quali viene aggiunto il 10% per l’agenzia. Se quindi ad esempio un hotel chiede 300,00 € di penalità per cancellazioni, all’agenzia saranno dovute 330,00 €. Per ogni fornitore coinvolto sarà nostra premura comunicare al Cliente la loro Politica di Cancellazione.
  • Per i servizi di noleggio, la nostra politica di cancellazione è la seguente:
    -La caparra del 30% non è in nessun caso rimborsabile.
    -Per cancellazioni totali o parziali fino a 60 giorni dall’inizio dei servizi la penale sarà l’acconto del 30% versato.
    -In caso di mancato arrivo, o per annullamento totale/parziale del servizio a partire da 59 giorni prima dell’inizio del servizio in poi, l’importo della penale sarà pari al 100% del totale pagato e dovuto per tutti i servizi prenotati.
  • Per i viaggi di gruppo organizzati dall’agenzia di riferimento (Incoming Tuscany), all’atto del pagamento dell’acconto, questo si intende come conferma definitiva ed accettazione del viaggio proposto. Tale acconto NON è rimborsabile, in quanto deve intendersi come rimborso spese agenzia per le prenotazioni effettuate per conto del Cliente. A disposizione del Cliente, a sua tutela, presso l’agenzia è possibile stipulare polizza di assicurazione di “Annullamento viaggio”, grazie alla quale, dopo aver saldato l’intero importo del viaggio, il Cliente si vedrà rimborsare l’80% dell’importo totale pagato.