Pagamenti
- Per i servizi per i quali è richiesto prepagamento o acconti a conferma dei servizi, sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:
- Carta di Credito (tutte)
- Bonifico bancario
- Invio di assegni circolari
- Per i servizi che vengono pagati al momento o per saldi, sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:
- Contanti, solo in euro (fino ad un importo massimo di 2999,00 euro)
- Carte di Credito (tutte) e Bancomat
- Assegni circolari
- Assegni bancari italiani
Politica di cancellazione
Per tutti i servizi confermati, adottiamo la seguente politica di cancellazione:
- Per servizi di agenzia per i quali sono coinvolti fornitori terzi (ad es. Hotels, Guide, ecc), la nostra politica di cancellazione segue quella dei fornitori alle quali viene aggiunto il 10% per l’agenzia. Se quindi ad esempio un hotel chiede 300,00 € di penalità per cancellazioni, all’agenzia saranno dovute 330,00 €. Per ogni fornitore coinvolto sarà nostra premura comunicare al Cliente la loro Politica di Cancellazione.
- Per servizi di noleggio, la nostra politica di cancellazione è la seguente: fino a 7 gg dal servizio 0% di penalità, da 6 gg fino a 2 giorni dal servizio 30% di penalità, da 1 gg fino alla data del servizio e per i no show, il 100% di penalità.
- Per i viaggi di gruppo organizzati dall’agenzia di riferimento (Incoming Tuscany), all’atto del pagamento dell’acconto, questo si intende come conferma definitiva ed accettazione del viaggio proposto. Tale acconto NON è rimborsabile, in quanto deve intendersi come rimborso spese agenzia per le prenotazioni effettuate per conto del Cliente. A disposizione del Cliente, a sua tutela, presso l’agenzia è possibile stipulare polizza di assicurazione di “Annullamento viaggio”, grazie alla quale, dopo aver saldato l’intero importo del viaggio, il Cliente si vedrà rimborsare l’80% dell’importo totale pagato.